martedì 20 luglio 2010

Ecco, ieri sera il leader degli Afterhours, era più o meno uguale a Rocco'n'Rollo...

E se pensate che una volta il buon Manuel era così...

...capirete il mio disappunto nel vedermelo comparire coi capelli lunghi, vestito come il peggior Marylin Manson.
Concerto piuttosto energico, tantissime canzoni dai vecchi album che non conosco quasi per nulla e una splendida versione di "Tarantella all'inazione". Nel complesso però, un po' per la stanchezza, un po' perchè non riuscivo proprio a cantare quasi nulla, non mi ha coinvolta più di tanto, così, prima della fine, ce ne siamo tornati a casa.
Mi è spiaciuto un po' per mio fratello: era il suo primo, loro, concerto e non penso gli sia piaciuto molto...
Adesso, per qualche giorno, ho intenzione di non tirare troppo tardi la sera e di cercare di rilassarmi il più possibile: ho bisogno di dormire!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails