lunedì 25 maggio 2009

Post Week End

Essendo lunedì ho, come sempre, il week end da scrollarmi di dosso e la consueta pigrizia da inizio settimana..per cui vi beccate qualche foto e poco altro chè il cervello ancora latita un po'.
Una collega mi ha chiesto qualche "pataccone" da indossare e così mi son data da fare partorendo in ordine:
"Klimt" (che mi piace assai)


e "Mon Coeur" (che è un po' storto e mi piace molto meno)

Infine il freghino mi ha chiesto una collana per la compagna di suo papà che compie gli anni ed ecco qui la collana "Eléna"..speriamo le piaccia!!!

Per il resto ieri ci siamo concessi un giretto all'Ikea e, fra le varie cose utili che ci servivano fra cui contenitori e teli copri divano che non fossero plaid da 90 gradi all'ombra, ecco che abbiamo deciso di adottare anche lui:
Si chiama "Spoka" ed è una lucetta da notte verde per bimbi a forma di fantasmino basso e grasso: adorabileeeeee!!!
Luca ad un certo punto voleva abbandonarlo, ma ce lo siamo portato a casa ed ora troneggia sul comodino accanto al letto. La cosa carinissima è che è morbidoso e si accende pigiandolo..mi sono gà innamorata follemente!
A proposito di amori a prima vista: venerdì avrei dovuto assistere ad una lettura di Ammaniti.
Purtroppo lo scrittore non c'era, ma al suo posto ha letto il suo inedito Fabio de Luigi, uno dei miei comici preferiti e devo dire che il felice connubio del classico racconto ammanitiano con la realtà che, grazie al fattore umano, degenera in un caos inaspettato e impensabile, e la recitazione composta, eppur spassosa di Fabio, ha generato una serie inesauribile di sonore risate che quasi mi impedivano di respirare!
E poi..vabbeh, secondo me è pure un gran bell'omino!! ;-)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails