mercoledì 13 maggio 2009

Ieri sera ho guardato la fine di "Otto e Mezzo Gruber Version" ed ho scoperto che la Serracchiani è candidata alle Europee. La cosa ammetto mi faccia piacere.
C'è anche un'altra donna, che mi pare in gamba, in lizza, Laura Puppato e vi consiglio di informarvi anche su di lei.
Questo per dare qualche spunto oltre che criticare e basta.

Come sempre veniamo alla mia ultima produzione!
Domenica mi son comprata una bella magliettina senza spalline un po' modello pre-maman che per fortuna piace anche molto all'uomo ed ho pensato di abbinarci una bella collana:

Considerando che raramento "abbino" qualcosa a qualcos'altro direi che è un grande risultato!


Questi qui non sono proprio un'idea originale, anche se li ho adattati al mio gusto


Le roselline sono molto luminose e il lilla tenue crea un bel contrasto col ramato.


Fatti su commissione e già pre-approvati in foto: vedremo se conquisteranno anche dal vivo!


belli caramellosi!!!!!!

Anche questi su commissione e in attesa di ok definitivo..sperèm!

That's all folks!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails