mercoledì 17 febbraio 2010

Le macchine non funzionano che guastandosi

 
Alla fine mi son dovuta arrendere: ho rottamato il Motorola comprato solo 4 anni fa e mi sono precipitata a comprare un nuovo cellulare.
Il Moto ormai si spegneva da solo e, benchè trovi interessanti le manifestazioni di carattere nelle macchine, devo dire che quando entrano in conflitto coi miei bisogni mi trovo spesso costretta alla sopressione delle stesse.
Così, dato che non abbiamo la linea fissa a casa e che Luca ha quasi sempre il cellulare scarico o irreperibile, in giro per casa/ufficio/auto, ho deciso di non star troppo lì a studiarmela e di comprare il prima possibile un sostituto.
Su suggerimento dell'uomo sono così andata al Darty e mi sono presa il Sony Ericsson T707 che vedete qua sopra.
I commessi non sapevano dirmi nulla delle sue caratteristiche, ma è a conchiglia, ha il bluetooth, legge gli mp3 e ha una piccola fotocamera: gli optional che uso ci sono tutti per cui mi andava bene.
Per ora è ancora in fase di rodaggio e mi sa che ho lasciato connesso il bluetooth che non so più come disattivare...ma entreremo in confidenza presto spero!
Ora il mio più grande problema è che sul vecchio cellulare avevo qualcosa come 90 messaggi di Luca che non voglio perdere e non so come diavolo salvare.
Mah, speriamo di risolvere..e speriamo che sto trabiccolo funzioni per più di 4 anni!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails