lunedì 15 febbraio 2010

Romantic mood

Stamattina mi sono svegliata, come purtroppo capita ogni tanto, senza Luca che, alzatosi intorno alle 6 meno qualcosa, è uscito di casa un'ora abbondante prima di me.
Mi trascino sonnacchiosa verso il bagno e trovo il tavolo della sala così:
 
  
Il mio ammmmmore mi aveva preparato tutto per la colazione! cosa si può volere di più dalla vita??!
San Valentino è andato alla grande. Sabato sera, mentre nella vicina Via Padova si scatenava l'inferno, noi ce ne siamo andati belli paciosi alla Casa dei Ciliegi, come preventivato. Locale d-e-l-i-z-i-o-so dove mi sono pappata dei favolosi mini brie in pastella e una salsiccia con patate fantastici!!
Grazie alla collaborazione di mia cognata poi sono riuscita a far avere a Luca il giornale del suo paese dove, in questa pagina
 
gli ho fatto trovare il mio messaggino di San Valentino:
 
Sono mooolto soddisfatta!
Ieri sera poi concertone al Conservatorio davvero interessante con mie lacrimucce sul tema di Romeo e Giulietta di Nino Rota. 
Il mio tesoro mi ha regalato una bellissima rosa (la vedete su, sulla tavola apparecchiata) e tanti bacini e baciotti coccolosi. ^_^
Io resto convinta che il 14 Febbraio sia una festa commerciale, ma ho capito anche alcune cose:
1) basta non piegarsi all'acquisto compulsivo di cazzatielle inutili e varie
2) è quasi un insulto nei confronti dei singles fare i superiori "iononlofesteggioperchèsanvalentinoètuttiigiorni"
3) in sè la festa non ha molto senso, ma credo che sia bello, ogni tanto, non limitarsi ad amare ed essere amati, ma riflettere su ciò che abbiamo, su cosa proviamo; interrogarsi insomma sui propri sentimenti, riscoprirli facendoci più attenzione. 
Io e Luca, come coppia, devo dire che siamo abbastanza a rischio glicemico, ma non sono solo le piccole e grandi attenzioni che fanno la differenza, ma anche l'essere coscienti della propria fortuna, del tesoro che si ha.
E non sempre ci si ferma a pensarci.

Domani vi parlerò anche di Antonio Rezza, promesso! Oggi sono ancora zuccherosa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails