mercoledì 10 febbraio 2010

Odissee

 
Non ho mai amato San Valentino, ma devo dire che quest'anno ce la sta mettendo tutta per mandarmi ai matti!!
L' anno scorso mi ero organizzata per tempo ed ero riuscita a fare anche un regalo very romantic al freghino: ero molto soddisfatta. Mi piace dedicarmi a lui, mi piace cercare idee nuove per coccolarlo un po' o quanto meno fargli sentire quanto lo amo.
Quest'anno ho prenotato i biglietti per un concerto di musica classica al Conservatorio dato che da tempo mi diceva che voleva assistere ad un concerto sinfonico, ma, visto che il 14 saremo un po' in girotrottola dai parenti per il compleanno di sua sorella, avrei voluto passare una seratina tranquilla il 13, magari in un ambiente con luci soffuse e sottofondo musicale.
E' dunque scattata la caccia al ristorante.
Dopo una ricerca accurata avevo selezionato questo:
  
Luci soffuse, toni caldi, un caminetto e il pianoforte in sottofondo: che chiedere di più?!
Stavo per prenotare quando mi è saltato in testa di cercare opinioni in rete. Un disastro: la maggior parte degli utenti, su vari siti, si dichiarava assai insoddisfatta.
Va bene, mi rimetto a cercare.
Qui ci sono già stata, ma tempo fa, con un suo compaesano e non mi va di portarci il mio ammmore.
E poi l'ambiente è un po' freddino, vorrei qualcosina di più intimo.
Inizio a perdere un po' la pazienza e non so decidermi.
Alla fine ne trovo uno che sarebbe PERFETTO, ma ha un piccolissimo problema: non esiste un recapito telefonico, nè è possibile prenotare via mail! E cosa dovrei fare?? Andare direttamente a grattare sulla porta del ristorante?
Così al momento ho in testa altri 2 ristoranti, ma uno è un franchaising, l'altro è lontanuccio e non esistono recesioni in merito.
E mi sono anche un po' stancata, lo ammetto.
Insomma, mi sa che alla fine della fiera ce ne andremo a mangiare la solita pizza e poi tenteremo un bel cinemino.
Tanto si sa che San Valentino è una festa commerciale e basta....

1 commento:

Vale ha detto...

Ely Ely...
se non ha nr di tfno, magari non esiste!!!
Io sarò fuori per lavoro per il mio onomastico...sola soletta e vedremo come sarà...

Related Posts with Thumbnails