Iniziamo con stasera: seratina a teatro a vedere uno spettacolo di Antonio Rezza.
Lo so, l'immagine è un tantino inquietante. Anche il riassunto dello spettacolo è vagamente minaccioso comunque, ma noi non ci spaventiamo!!
Domani invece, dopo un pomeriggio sui campi...
...la sera ci attende una cenetta nel ristorante che ho alfine scelto e prenotato in zona Cesarini.Che ne dite? C'è abbastanza atmosfera?? Speriamo che anche la pappa sia all'altezza e che al mio amore piaccia.
San Valentino lo passeremo festeggiando la mia cognatina più piccola che compie ben 5 anni!
La sera invece un bel concerto di musica classica con brani di Vivaldi, Paganini, Liszt, Chopin, Schumann, Donizetti e Nino Rota: very romantic mood!!!
Lunedì pizza al paese di Luca per festeggiare un'amica che compie 30 anni.Finiamo in bellezza, anche se non è ancora certo, martedì con una bella cena in trattoria con un menù a base di birra ed un concerto di Marco Guazzone, artista che non conoscevo, ma mi pare assai in gamba.
Poi, per me, ovunque ci sia un pianoforte è sempre una festa!!
Insomma, ci aspettano 5 giorni sempre fuori e per due che cascano addormentati alle 22 direi che è un bel tour de force!!Speriamo di goderci ogni uscita e di non stancarci troppo.
A tutti auguro uno splendido week end.
2 commenti:
Dopo il risposo, ci vuole un po' di periodo a tutto speed... per recuperare le emozioni arretrate e costruire sempre qualcosa di nuovo... Goditi questo fine settimana, carissima!
Quanta invidia. Vorrei anch'io avere tutte queste cose da fare nelle prossime sere.
Posta un commento