venerdì 25 giugno 2010

Un po' di verde

Finalmente venerdì!
Ormai il mio bisogno di ferie è diventato patologico. Ma mancano ancora ben 28 giorni di lavoro: un'eternità!
Consoliamoci un po' con qualche ideuzza per la casa.
Come avrete intuito nella nostra coppia i ruoli sono un po' invertiti per cui quello fissato con fiori e piante è il mio amore e non certo io che, solo fissandola, posso far appassire una rosa in 3 secondi.
Comunque, per la nuova casa, siamo pieni di idee:
Vasi "Family Pot": vasi in ceramica sospesi su cavo d'accaio. Mi piacciono perchè particolari, ma abbastanza discreti, penso di facile collocazione.
"Off the wall pots": questi li ho trovati solo on line su siti anglossassoni, ma starebbero d'incanto con la nostra lampada Edge. Il problema è che dove abbiamo intenzione di mettere la lampada in questione non batte mai il sole e non so se le piantine grasse sono indicate..mi illuminerà Luca, penso, a riguardo!
Questi sono i preferiti di Luca e dovrebbero venderli sia qui a Milano che a Monza. A me le piantine a testa in giù mi paiono un po' fuori posto, ma pare non soffrano più di tanto ed i vasi sono fatti in modo da mantenere una riserva d'acqua in modo da non doverli sempre bagnare. Très chic!
Variante su cavo d'acciaio, ma più ingombrante..forse troppo ingombrante...
Questi sono la soluzione ideale per le case piccole credo. Non mi fanno impazzire, però non potevo non metterli nella carrellata!

Quali sceglieremo alla fine? Chissà! Spero di poter postare qualche foto, prima o poi, dei vasi contestualizzati nella mia home sweet home. ^_^

2 commenti:

Veggie ha detto...

Voto per "off the wall pots"!! Troppo belli!!

Dai che 28 giorni non sono tantissimi... ma parlo facile io, che dal 15 Luglio al 1° Settembre la palestra chiude, e quindi sono "per forza" in ferie... ^^"

Signor Ponza ha detto...

A me piace soprattutto la prima. :)

Related Posts with Thumbnails