martedì 27 luglio 2010

Casa

Ultimamente parlo poco di politica ed attualità, ma il problema è che non ho tempo di pensare a molto. La casa ci assorbe ogni energia e quando non stiamo lavorando ai nostri muri mi ritrovo a vorticare pensieri intorno al matrimonio ed alle mille cose da fare.
Vi presento dunque le prime immagini della nostra sala, ancora incompleta..
L'ingresso...





















La porta finestra.
















Il muro in alto della nicchia che ora è bianco sarà viola, come la parete dirimpetto.
Lo so: il colore si fa notare. Devo dire che nutro ancora forti perplessità in merito e mi riservo di vederla arredata, mentre Luca è semplicemente entusiasta di questo verde "Prenatal".
Non che non mi piaccia, ma è che ora la sala risulta piccolissima e ci si sente un po' soffocare. Mah, vedremo come andrà nei mesi a venire, se è solo questione di abitudine. ^_^
Tra l'altro ieri sera, proprio da quella finestra mi si è presentato questo spettacolo:
















Due arcobaleni speculari splendidi.
Devo dire che già amo la nostra casa, la sento molto "mia", adoro la vista che spazia sino alle montagne nei giorni ventosi e persino le luci della tangenziale, la sera.
Ed amo sapere che è NOSTRA, mia e di Luca, della nostra famiglia.

1 commento:

Veggie ha detto...

Questo post mi ricorda tantissimo il mio trasloco, 6 anni fa... Andavo a vivere per conto mio, ed ero emozionatissima... Ogni piccola nuova cosa nella mia nuova casa mi sembrava più luminosa... E anche nel leggere questo tuo post ti sento davvero luminosa...
Tra l'altro, a me piace il verde: è un colore allegro! E se poi dalla finestra vedi gli arcobaleni... da ora in poi puoi davvero dipingere con tutti i colori della vita...!

Related Posts with Thumbnails