venerdì 31 luglio 2009

E finalmente siamo all'ultimo giorno di ufficio (e di internet).
Sono in debito di un po' di foto che mi erano rimaste in archivio ed eccole qui:

Collana semplicissima per l'estate in violetto
La mucchina in wire che mi è costata molto sudore...
L'idea non è originale, ma non trovo più il blog da cui l'ho tratta.
Ad ogni modo non reggerei il confronto e vi lascio beare della mia sola creazione..
Collana con 2 diverse catene, molto semplice, ma d'effetto
Anello wire fatto con sangue e sudore pure questo..
E per finire vi parlo della bellissima sorpresa che mi ha fatto Giulia. Mi è arrivato in ufficio qualche giorno fa questo bel pacchettino accompagnato da qualche riga di Giulia, che ho molto molto apprezzato, e soprattutto contenente lo splendido anello che completa la parure che vi avevo mostrato tempo fa:
Grazie mille dunque a Giulia che ancora una volta si è rivelata persona di straordinaria sensibilità e gentilezza.
Bene. Siamo quindi ai saluti estivi.
Nei prossimi 2 giorni sarò in girotrottola per gli ultimi acquisti (in farmacia soprattutto), per il versamento sulla lista nozze degli amici che si sposano a settembre e per visitare i parenti vari prima della partenza per il mare.
Mi aspetta una settimana con mio fratello e gli amici di una vita e poi, finalmente, il 10, la partenza per la Corsica con Luca e la nostra Tia.
Cercherò di fare milioni di foto e di appuntarmi più particolari possibili in modo da regalarvi un bel resoconto al rientro, come l'anno scorso.
Saluto i miei 3 lettori, in particolare Veggie che ormai seguo giornalmente ed un po' mi mancherà!
Auguro a tutti di passare una meravigliosa estate e a rileggerci a Settembre!
LaEli

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails