venerdì 3 luglio 2009

tirandosela..

E' venuto il momento di pavoneggiarmi.
Allora, vediamo un po' se vi dice qualcosa questo disegno:
Se brancolate nel buio vi darò un altro aiutino, giusto per contestualizzare il tutto:
Ebbene sì: sono fra i fortunati che assisteranno al concerto di Bono&Soci il prossimo martedì.
In realtà il vero motivo di pavoneggiamento è il costo del biglietto: AGGRATISSSS.
Una collega di papà gli ha gentilmente ceduto 2 biglietti e così, sarà anche un terzo anello/piccionaia, ma vedrò gli U2 live senza sborsare un centesimo.
Son soddisfazioni.
Tempo permettendo poi, domenica si va sul lago di Como, a villa Olmi, per la mostra su Chagall, Kandinsky, Malevic e Filonov: non vedo l'ora! Dovrebbe essere anche la prima sortita motociclistica della stagione. Pensare che l'anno scorso abbiamo preso la 2 ruote per la prima volta il 25 Aprile! Beh, speriamo di farcela..
E ho pure scoperto, con sommo gaudio e tripudio, che in autunno è prevista una mostra su uno dei miei pittori preferiti, Hopper! Non ho mai visto i suoi quadri dal vivo e sono veramente curiosa.
Direi ce questo è quanto. A tutti auguro un bupn week end!

1 commento:

Veggie ha detto...

Allora, quando ho visto la prima foto non c'ero arrivata manco per sbaglio. Pensavo a un tavolo operatorio futuristico (si vede che i tirocini fanno male, eh?!...)... Però... che fortuna, ragazza mia! Una fortuna con la C maiuscola, direi... I concerti sono sempre una cosa meravigliosa, trasmettono una grande forza ed energia... Ti auguro ti trascorrere un martedì davvero speciale!!

Related Posts with Thumbnails