giovedì 24 settembre 2009

Non ce la posso fare

Anzittutto dovete capire che il mio stato mentale è un tantino alterato.
C'è da dire che sto seguendo decisamente troppi lavori insieme, ma anche lo shopping sfrenato che mi sono imposta in vista del matrimonio non aiuta.
Ho provato i patch che vi descrivevo ieri.
Ero molto scettica anche perchè su youtube, prima di andarli a prendere, avevo scovato un video-tutorial per l'applicazione di sti benedetti ombretti che mi aveva un po' scoraggiata.
L'applicazione sembrava facile, ma poi, la modella suoer gnocca di turno, aveva sfoderato un altro quintale di trucchi&pennelli per sistemare il tutto e temevo proprio di non essere all'altezza.
Per fortuna però sono arrivata da Sephora preparata e mi son presa anche un pennellino per sfumare un po' il risultato.
Totale: stamattina ho fatto la prima prova con le gradazioni di grigio.
Senza pensarci ho applicato la spugnettina col colore aulla palpebra, ho atteso 4 secondi e l'ho poi rimossa. Risultato? PERFETTO!
Non che io sia un'esperta in materia, ma proprio per questo forse apprezzo tanto il prodotto!
Solo il bianco/argento sotto le sopracciglia è un po' troppo carico, ma col mio pennellino sfumo tutto e sono a posto. Mascara e matita ed il gioco è fatto!
Devo dire che sono molto soddisfatta e, soprattutto, tentata di ricomprarne altri. Costicchiano però, quindi credo che, data la frequenza con cui mi trucco, ossia una volta al mese più o meno, non sia il caso di farne incetta.
Magari solo un'altra nuance, sul violetto-che-mi-sta-tanto-bene e poi stop.
Le scarpe invece non so dove farle saltar fuori e ormai ho solo 2 sere per cercarle: PANICO!!!


Spero di farcela in tempo, anche se inizio ad avere seri dubbi.

Intanto ho letto il primo numero de Il Fatto, ma voglioa spettare ancora un attimo a pronunciarmi in merito. Devo dire che sono comunque contenta che sia andato così a ruba nelle edicole, significa che di gente interessata ad altre opinioni ce n'è! Meno male!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails