martedì 29 settembre 2009

Viaggi

Come si può intuire stasera laEli e il bro se ne vanno a Verona al concerto sinfonico del Liga.
La cosa ha un primo risvolto positivo nel fatto che lavorerò solo sino alle 16 e poi me ne scappo in stazione..speriamo che 'stavolta l'hotel sia più decente dell'ultimo!!
Ligabue ormai l'ho ascoltato in tutte le salse, ma in versione sinfonica mi manca.
Il primo suo concerto cui sono andata risale a 8 anni fa e da allora, ogni volta che ne ha tenuto uno, ho risposto alla chiamata.
Intanto mi sto anche preparando per il week end di ottobre in Valle Engadina che dovrebbe regalarmi paesaggi simili:
Ovviamente è ancora tutto in sospeso, ma intanto mi sto informando..
Purtroppo devo portarmi un po' avanti col lavoro dato che perdo un paio d'ore e devo lasciarvi subito..ci si rilegge domani!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails