giovedì 10 settembre 2009

Settembre

Quindi eccoci qui, a Settembre ormai lanciato.
Lasciate alle spalle le ferie, tornati al tran tran giornaliero.
Il lavoro mi sta assorbendo molto in questi giorni e devo dire che da una parte mi fa piacere perchè, vista la crisi è segno che ancora ce la caviamo, d'altro canto è sempre faticoso, bisogna ammetterlo.
Luca è nella fase critica, detto anche "mese dell'estinzione del commercialista", per cui la faccina stanca che mi si propone ogni sera sulla soglia mi stringe il cuore. Ma passerà anche Settembre!
Intanto venerdì parte il Milano Film Festival, alla sua 14a edizione. Non potrò frequentarlo molto temo quest'anno, ma almeno all'inaugurazione ci saremo!
Poi il week end del 19 parteciperò al mio primo addio al nubilato e sabato 26 ci sarà finalmente il matrimonio di Anna ed Andrea!
Sono davvero emozionata, tanto per la festa alla sposa (che per l'occasione trascineremo a Roma) quanto per l'evento in sè dato che entrambi gli sposi sono miei amici sin dalle medie e sono davvero felice per loro!
Dovrò anche cercare un vestito ad hoc, ma credo che mi dedicherò alla ricerca la settimana del 21, dato che vorrei prima vedere le previsioni meteo!
Intanto in questi giorni mi sono rimessa un po' a perlinare e son venuti fuori questi semplicissimi orecchini:
Madreperla nera
Madreperla bianca
Madreperla gialla
Domenica scorsa invece ultima sortita con Tia. Siamo arrivati quasi a 2.000 metri in Val Brembana, a Passo San Marco.
10 tornanti DEVASTANTI
La vista dal rifugio
La vista non era niente male. Un pendio erboso diradava in una piccola valle dove pascolavano le mucche. In lontananza un cascata e sulle montagne intorno un gregge di pecore.
Mancava solo Heidi.
Cascatella
LaEli&ilFreghino
Dopo un pantagruelico pranzo a base di casoncelli, formaggio alla piastra, affettati, formaggi vari e, per gli intrepidi motociclisti uomini (eravamo in 6: 2 velocisti+2 zavorrine+2 zavorrati!) polenta taragna, io ed il freghino decidiamo di fermarci lì mentre i velocisti scollinavano in valtellina e gli altri amici correvano ad accendere il forno a legna della loro pizzeria.
Inutile dire che mi sono presto assopita riuscendo persino a russare e rischiando di scottarmi il viso perchè "tanto mi copro con la tartaruga".
Ritorno in discesa e con 10 tornanti tutt'altro che rilassanti per me, ma ci voleva, prima dell'invenro, un'ultima gitarella dueruotista. ^_^

1 commento:

Veggie ha detto...

Questi post semiserio era proprio ciò di cui avevo bisogno oggi... Ed ammirare la bellezza dei tuoi lavoretti manuali, per vedere che, allora, davvero da qualche parte nel mondo si nasconde ancora una goccia di splendore...

P.S.= Ti ringrazio non sai quanto per il commento che hai lasciato da me stamattina... erano le parole di cui avevo assolutamente bisogno... GRAZIE...

Related Posts with Thumbnails