mercoledì 23 settembre 2009

vittoria!

Bene: vi presento il mio abito per il matrimonio di Anna!!!
La ricerca è stata mediamente lunga, nel senso che ho girato un po' di negozi, ma già nel primo avevo adocchiato questa meraviglia della Desigual, una delle mie marche predilette, ma l'avevo lasciato in negozio perchè non mi convinceva sino in fondo dato che non è molto elegante.
Poi però mi son resa conto che in giro non c'è nulla di interessante e che troppo elegantina mi sarei sentita a disagio, così ho pensato che qualcosa di particolare, ma non sciatto, avrebbe fatto al caso mio!
Inutile dire che mi sarei portata a casa TUTTO il reparto dedicato alla marca spagnola... Prima o poi uno di quei cappottini me lo devo comprare!
Purtroppo l'unico punto monomarca della Desigual è al Fidenza Village, un po' fuori mano per me, ma spero che presto o tardi ne aprano uno a Milano.
Ora il casino è trovare scarpe e borsa ovviamente. La ricerca continua insomma.
Oltre a tutto il reparto vestiario c'è poi il capitolo trucco. Qui vorrei far conoscere a chi ancora ne ignora l'esistenza questo prodotto di Sephora, l'Express Color-Ombretto in patch:
Trattasi di patch da applicare sulle palpebre che rilasciano in 4 secondi un bel trucco su 3 nuances, da sfumare poi con un pennellino o a mano.
Non li ho ancora provati, anche perchè costano un occhio della testa, ma credo che farò la follia per il matrimonio, dato che sono imbranatissima col trucco!
E direi che questo è quanto. Le chiacchiere da donna possono terminare qui.

Intanto oggi mi è arrivato via pdf il primo numero de Il Fatto, il nuovo quotidiano di Padellaro, Travaglio&Co. Ho anche scoperto che su 4 componenti della mia famiglia, in 3 l'abbiamo comprato senza saperlo! 4 persone, un neurone insomma...ma mi pare che funzioni egregiamente! ^_^
Non l'ho ancora letto, ma stasera mi ci dedicherò e vi saprò dire.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails