venerdì 18 settembre 2009

programmi

Siamo al venerdì, finalmente, di una settimana allucinante.
Ieri non avevo nemmeno la forza di scrivere!
oggi però cercherò in tutti i modi di mantenere un atteggiamento positivo, promesso! Del resto domani parto per Roma per l'addio al nubilato di Anna e spero davvero di divertirmi.
Stasera non potrò esser presente alla cena da coma etilico cui la sottoporranno, ma penso che anche il week end non sarà da meno!!
E poi Roma è una città magica... Il programma in realtà prevede un giro al mare, ma spero che non occupi entrambi i giorni. Mi piace da morire camminare per la capitale, respirarla...
Bien, vedremo lunedì cosa potrò raccontarvi...

Intanto è uscito "Il mio vicino Totoro" del grande Hayao Miyazaki. Vorrei riuscire a vederlo, ma me l'hanno piazzato solo nel pomeriggio perchè considerato film per bambini, esattamente come fecero con Ponyo sulla scogliera che ancora non son riuscita a vedere!
Totoro in realtà risale alla fine degli anni '80, ma non era mai stato distribuito in Italia. La Lucky Red ha di recente acquistato i titoli di Miyazaki e spero di vedere al cinema anche Porco Rosso, altro capolavoro dimenticato. Magari domenica prossima potrò andare al cinema..sperèm!
Intanto vi auguro buon week end e a rileggerci a lunedì!

1 commento:

Veggie ha detto...

Ah, adoro Hayao Miyazaki... come del resto adoro un po' tutto quello che viene dal paese del Sol Levante... Da piccola volevo fare la disegnatrice di fumetti giapponesi (oltre che la pilota di Formula 1...), figuriamoci... ^^"
Sei poi riuscita a vederlo??

Related Posts with Thumbnails