mercoledì 4 marzo 2009

Metro ferma. A piedi sino in ufficio.
Giornata iniziata maluccio.
Si spera in un miglioramento.
Intanto metto 2 foto. Non ho la forza per fare altro..
Adoro questa tonalità di verde!!

Swaro bellissimi, orecchini forse più adatti ad un'adolescente però..

Queste mi piacciono molto anche se forse fanno un po' "nonna". Per ora ci ho fatto degli orecchini, ma non escludo di tirarci fuori una collana prima o poi.


Presi a Verona per puro caso. Semplici e molto carini.

Anche questi trovati a verona in una libreria! Particolarissimi e un po' pesanti, ma molto carini.

Collana simile a quella fatta per mia mamma. Il pendente mi piaceva molto così gli ho aggiunto solo la zig-zag intorno. Vado molto fiera anche della mia prima chiusura hand made!
Per finire...ecco la nostra splendida mattonellina:

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails