martedì 31 marzo 2009

Riprendersi dal passaggio all'ora legale mi sembra ancora autopia. Il sonno è pesante e non mi abbandona mai.
Forse è anche il tempo, uggioso, grigio: molto milanese insomma.
Ieri ho fatto il mio primo bracciale col cavetto e devo dire che sono molto soddisfatta. Volevo seguire uno schema, ma poi sono andata molto a caso ed il risultato mi piace assai. Quanto prima spero di potervelo postare insieme al mio nuovissimo porta orecchini (che altro non è che un pannello di siguro con tanti spilli colorati). ^_^
Stasera mi aspetta il solito covone di roba da stirare..'na voja!
Ecco, stirare di solito non mi dà molto fastidio, anzi, tutto sommato mi rilassa pure, ma ammetto che farlo dopo la giornata lavorativa diventa un pochino pesante a volte.
Mancano meno di 2 settimane al mio compleanno e ancora non so come, dove nè con chi lo festeggerò. E poi domani siamo al secondo anniversario...che roba!
Vabbeh, tutto questo per dire che il tempo passa, mannaggia a lui..ed è ora di mettermi a lavorare.
Buon martedì a tout le monde

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails