lunedì 2 marzo 2009

Week end DEVASTANTE ma molto bello in giro per Verona.
Abbiamo visto penso tutto ciò che potevamo visitare! Non abbiamo smesso un attimo di camminare ed eravamo davvero cotti!
Siamo anche riusciti a trovare subito la nostra famosa mattonellina, anche perchè ce ne sono ancora pochissime, ma è stata una bella emozione. Luca è stato il primo a vederla ed era molto contento, si vedeva, ed io non posso che essere soddisfatta e felice a mia volta. ^_^
Ciò che mi è più piaciuto comunque è stato: il teatro romano coi suoi ruderi, Castelvecchio e la mostra su Escher a Palazzo Forti.
Poi, certo, Piazza Bra e l'Arena che però, senza pubblico, mi è parsa minuscola!
Ad ogni modo uno splendido fine settimana, nonostante la pioggerellina di ieri pomeriggio.
Ci è anche venuta voglia di andarci a fare un viaggetto a Pasqua, ancora non si sa dove! Vedremo..

Oggi invece giornata bigia e fredda milanese, sveglia dalle 5 perchè purtroppo non c'è stato verso di riaddormentarmi dopo che Luca è andato al lavoro....MA....SONO RIUSCITA AD ACQUISTARE I BIGLIETTI PER I THE KILLERS!!!! Sabato ero davvero skazzata perchè i miei due tentativi di prenderli sia "in differita" via internet grazie a mio fratello, sia di persona lì a Verona erano falliti. Stamattina invece, finalmente, ci sono riuscita!
Dopo essermi mangiata le unghie per un mese per non essere stata abbastanza svelta nel prendere i biglietti per Milano, almeno sono riuscita ad accaparrarmi quelli per l'Arena.. Ancora non so se riuscirò ad andarci con l'uomo, ma spero comunque di andare!
^_^

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails