mercoledì 11 marzo 2009

Stamattina ho iniziato a gironzolare sul sito di Perles&Co.
Ho cominciato ad aggiungere articoli al carrello senza nemmeno pensarci troppo. Risultato?
140 Euro di (teorica) spesa. Devo dire che mi piacciono da morire le cosucce che si trovano su quel sito, ma decisamente devo darmi una calmata!
Spero davvero di trovare qualcosa di carino all'HobbyShow che si terrà questo week end perchè ho una voglia matta di creare e mi hanno chiuso l'unico negozio vicino al mio ufficio!!
Devo dire che da quando ho iniziato a creare bijoux ho speso davvero tanto, ma è un'attività che mi rilassa moltissimo e, soprattutto, mi fa arrivare alle nove di sera senza la fame spasmodica che avevo una volta, essendo tutta concentrata sul lavoro e non sullo stomaco vuoto!


Questa settimana, come la precedente, mi sta dando un po' di rogne sul lavoro e cerco di mantenere la calma più che posso anche se a volte è davvero dura.
E poi...manca un mese esatto al mio compleanno!!!! Mamma mia: 27 anni...fa troppa impressione!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails