giovedì 26 marzo 2009

Yeah! Ecco gli ultimi lavori.
Vi annuncio intanto che sto cercando di fare un braccialetto anche all'uomo che ieri sera, dopo che son diventata scema per disfare una vecchia collana e reinfilare le perline per lui mi ha fatto notare che lo trovava poco virile e che preferiva aspettare una mia più consona ispirazione macha.
Meno male che sabato vado da Maver coi suoi sconticini!!
Inolte oggi spero di riuscire a procurarmi la famosa porzella a cui giro intorno da un po'. Dato che persino col DAS facevo schifo ho i miei dubbi che riusicrò a far qualcosa di decente, ma almeno avrò tentato!
Bien, ecco quindi le ultime fatiche di ieri sera:

Ispirata da Alessia...pessimo risultato purtroppo!


Semplicissimi: li adoro! Notare le spirali perfette!


Etnici


Forse troppo giovanili..perfetti per la disco! ^_^


Anche questi più adatti ad una ragazzina..

Ormai un mio "classico", ma su variante argento con monachella grande

Effetto un po' "antico" per via dei colori autunnali. Mi piacciono molto..


Questo è quanto.
Ieri sera ho cercato di guardare tutto lo speciale su Saviano senza successo. Sono arrivata sino al confronto con Auster e Grossman, ma son crollata subito dopo.
Grazie a Dio fanno ancora qualche buona trasmissione in prima serata...peccato io entri in coma intorno alle 22!!! :-(

1 commento:

Alessia Spalma ha detto...

Ely, i fiorellini sono venuti un po' strani perchè dovevi mettere 6 mezzi cristalli e non cinque per formare il cerchio! I prossimi saranno perfetti!
Ho visto Saviano anch'io ieri, quetsa ragazzo mi mette i brividi... come dice mio marito "Ha due palle..." Se hai perso qualcosa sul sito nuovo della rai trovi la trasmissione per intero!
Un abbraccio e buone creazioni!

Related Posts with Thumbnails